Gentili genitori,

in supporto alle iscrizioni per l’a.s.2024-2025 si comunica che l’Istituzione Scolastica mette a disposizione tre giornate appositamente organizzate per la COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE.
I coordinatori dei vari ordini di scuola saranno disponibili, in videoconferenza tramite link Meet, ad illustrare le corrette modalità di compilazione della domanda di iscrizione e chiarire eventuali dubbi secondo il seguente calendario:

SCUOLE PRIMARIE VIA PIAVE E VIA GIOTTO: venerdì 19/01/2024 ore 18:30

SCUOLE DELL’INFANZIA ISONZO, P. GIOVANNI XXIII°, COLLI ASOLA: martedì 23/01/2024 ore 18:30

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO L. CANALE: mercoledì 24/01/2024 ore 18:30

Link per il collegamento e tutte le altre informazioni nel documento allegato.

Inoltre, in aggiunta agli Open Days e in supporto alle iscrizioni A.S.2024-2025 è attivo lo SPORTELLO DI ORIENTAMENTO IN INGRESSO – QUESTION TIME pensato per rispondere ad eventuali dubbi o domande relative all’organizzazione e all’offerta formativa dei plessi dei tre ordini di Scuola del nostro Istituto Comprensivo che l’IC “Via Piave” di Morrovalle mette a disposizione ormai dal 2020. Per supportare le famiglie degli studenti nelle iscrizioni o semplicemente conoscerci, sarà possibile incontrarci presso la Sede Centrale di Via Piave 28, su prenotazione per tutto il periodo delle iscrizioni (18 gennaio – 10 febbraio 2024), secondo il calendario nel documento allegato e che mettiamo a disposizione.